Loading

L’Hotel Conte è uno storico albergo di Ischia.Nei suoi edifici si sono svolte pagine importanti nella storia dell’isola. Costruito nel 1936, l’Hotel è stato la sede di un quartier generale degli inglesi durante la Seconda guerra mondiale, ha ospitato in seguito la sede del Comune e infine è divenuto un albergo. Situato in via Roma, nel cuore di Ischia Porto, la via più rinomata di Ischia per gli amanti dello shopping, l’Hotel Conte gode di una posizione privilegiata per approdare all’isola e visitare le sue bellezze, per passeggiare tra le vie dello shopping, raggiungere le spiagge (libere o a pagamento), le terme e i locali che animano la movida ischitana. Alloggiando all’Hotel Conte, è più semplice visitare, inoltre, i beni storico artistici dell’isola, come il Castello Aragonese, la Baia dei Maronti, i giardini botanici, il monte Epomeo e molto altro ancora.

A 200 metri dall’Hotel si trova il porto principale di Ischia, dove quotidianamente arrivano aliscafi e traghetti che collegano l’isola alla terraferma.  Allo stesso modo è comodamente raggiungibile la stazione degli autobus, con i quali è possibile raggiungere tutte le località più incantevoli dell’isola.

Lo staff qualificato del nostro Hotel è sempre a disposizione degli ospiti per fornire indicazioni utili e rendere piacevole la permanenza.

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi